Johnny Depp è approdato su Instagram

johnny depp Johnny Depp è approdato su Instagram

Foto via web

Johnny Depp che approda su Instagram è una delle notizie più intriganti di questo periodo. L’attore ha esordito sul social appena 13 ore fa ed è già riuscito a totalizzare 1,7 milioni di follower.

Naturalmente il tema centrale dei suoi primi post non poteva che essere l’autoisolamento, perciò eccolo prima in uno scatto piuttosto spirituale nel quale appare seduto su una panca di legno davanti a decine di candele accese.

Ciao a tutti. Sto filmando qualcosa per voi… Datemi un minuto.” ha scritto nella caption del suo post.

93073087 236579434064769 5267480958908090777 n Johnny Depp è approdato su Instagram

Foto: @ Instagram/ Johnny Depp

Dopo interminabili minuti di suspance, ecco arrivare il pezzo forte: un video di otto minuti nel quale spiega i motivi che l0 hanno spinto ad accedere per la prima volta al social fotografico.

“Questa è la mia prima esperienza nel mondo dei social. Non ho mai fatto nulla di simile prima. Non credo di averne mai avuto un motivo particolare, almeno fino ad ora.”

“Ora è il momento di aprire un dialogo perchè la minaccia di questo nemico invisibile ha già causato tragedie incommensurabili ed enormi danni nella vita delle persone. Le persone si ammalano e non hanno cure, si ammalano e lottano contro la morte. Le persone stanno morendo… molti non sono in grado di provvedere alle loro famiglie… alcuni hanno perso il lavoro… le imprese… alcuni, troppi, vivono per strada e non hanno alcuna protezione, non hanno riparo e non possono autoisolarsi.”

Depp ha poi spiegato che prima della quarantena stava lavorando al suo nuovo album e che questo gli sembra il momento ideale per fare ascoltare la cover di “Isolation” di John Lennon perchè particolarmente adatta alla situazione attuale.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Selena Gomez in formissima su Instagram

Diane Kruger, il ritorno al lavoro ai tempi del Covid-19

Melanie Griffith in intimo su Instagram a 63 anni