Johnny Depp: “Non ho mai abusato di Amber”

JohnnyDepp AmberHeard Johnny Depp: Non ho mai abusato di Amber

Foto: BT1@WENN/ Kikapress.com

Il capitolo Amber Heard non è ancora chiuso che Johnny Depp che, a poco meno di tre anni dalle accuse infamanti di violenza domestica, continua a lottare con l’intento di lasciarsi alle spalle questa dolorosa pagina della sua vita.

L’attore sta portando avanti infatti una battaglia legale per diffamazione e di recente ha presentato in tribunale una lunga dichiarazione nella quale nega con forza di aver abusato dell’attrice. sposata nel febbraio del 2015.

“Ho negato in ogni modo le accuse di Ms. Heard fin dall’inizio, a maggio 2016. Si è presentata in tribunale per ottenere un ordine restrittivo temporaneo, mostrando lividi dipinti che non aveva nella settimana precedente il processo, come riportato da testimoni e dalle registrazioni. Continuerò a negare le sue accuse per il resto della mia vita, non ho mai abusato di Ms. Heard né di nessuna donna”

Il Jack Sparrow del maxi schermo ha poi continuato spiegando che porterà avanti la sua causa:

“non soltanto per ripulire il mio nome e la mia reputazione, ma anche per dire la verità a tutti gli uomini e le donne le cui vite sono state distrutte dagli abusi, persone di cui ora Ms. Heard vuole farsi portavoce”.

Nei mesi scorsi Johnny ha sporto denuncia nei confronti della giovane attrice accusandola di adulterio e diffamazione e chiedendo un risarcimento totale di 50milioni di dollari.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

David e Victoria sono ancora in vacanza

Jeffrey Deen Morgan e Hilarie Burton se la ridono su Instagram

Heidi Klum, shopping a Positano