Jonathan Bailey di “Bridgerton” su L’Officel Hommes italia

bridgerton Jonathan Bailey di Bridgerton su LOfficel Hommes italia

Foto: @ Instagram/ Jonathan Bailey

Il cast di “Bridgerton” è protagonista delle cover di primavera e un elegantissimo Jonathan Bailey si è appena aggiudicato quella di L’Officel Hommes Italia.

L’attore britannico, che nella serie TV del momento ha vestito i panni di Anthony Bridgerton, ha diviso la scena con Travis Scott, Usher, Michele Morrone e Pierfrancesco Favino.

Schermata 2021 04 02 alle 12.30.42 Jonathan Bailey di Bridgerton su LOfficel Hommes italia

Foto: @ Instagram/ Jonathan Bailey

All’interno della rivista il 32enne ha parlato della sua carriera e in particolare di come stia gestendo il successo che lo ha letteralmente investito dopo l’uscita, lo scorso dicembre, dello show di Netflix.

“Mi sento esattamente lo stesso di prima. È vero, per certe cose più pratiche ci sono stati dei cambiamenti, ma io sono sempre lo stesso.” ha spiegato “Il successo è arrivato in un momento in cui è cambiata la vita di tutti, non riesco a vedere i miei amici, ma questo non è dovuto al successo, ma questo è quello che stiamo vivendo.”

“Mi sembra di essere in un uragano, ma immobile e al centro, vedo tutto girare e mi chiedo cosa stia succedendo, allo stesso tempo sono nella tranquillità di casa mia. Sentire i miei amici mi tranquillizza e mi riporta con i piedi per terra.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Phoebe Dynevor e Pete Davidoson indossano la stessa collana

Nicola Coughlan elegantissima per Simone Rocha

Phoebe Dynevor parla del suo collo in “Bridgerton”