Julia Roberts, 18 anni di matrimonio con Daniel Moder

julia roberts Julia Roberts, 18 anni di matrimonio con Daniel Moder

Foto: @ Instagram/ Julia Roberts

Julia Roberts e suo marito Daniel Moder sono una delle coppie più longeve di Hollywood e nel weekend hanno festeggiato il loro 18esimo anniversario di matrimonio.

Per l’occasione la riservatissima star di “Pretty Woman” ha deciso di fare un’eccezione alla regola e condividere su Instagram una foto privata che la ritrae mentre stampa un bacio sulla guancia del cameraman. Accanto allo scatto, Julia ha condiviso una caption sintetica, ma decisamente esaustiva: “18 anni”.

Coi capelli spettinati, Moder guarda la fotocamera e intanto con le labbra accenna a un sorriso, nel frattempo l’attrice dai capelli rossi, 52 anni, lo bacia tenendo gli occhi chiusi, dietro un paio di occhiali da sole Rayban.

Julia e Daniel si sono sposati il 4 luglio del 2002 in New Mexico, dal loro amore sono nati i gemelli Hazel e Phinnaeus, 15 anni, edHenry, 13. Prima di Daniel, l’attrice aveva sposato il musicista Lyle Lovett, ma le cose non andarono come i due avevano immaginato tanto che decisero di divorziare dopo appena due anni dal giorno del sì.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kaley Cuoco festeggia il secondo anniversario con Karl

Emily Ratajkowski, le foto inedite delle nozze

Priyanka Chopra, la dedica social a Nick per il primo anniversario di nozze