X

Justin Bieber arrestato dopo un incidente in quad

Foto dal web

BAM! Justin Bieber è stato arrestato per guida pericolosa e aggressione dopo una discussione scatenata da un incidente tra il suo quad ed un minivan.

Il cantante era tornato alle sue radici portando in Canada la sua amata Selena Gomez, con la quale era stato avvistato proprio a bordo di un quad nei pressi di Stratford, in Ontario.

Ovviamente al momento Bieber non si trova in carcere, ma dovrà apparire in tribunale a fine Settembre per spiegare le sue ragioni. Secondo il portavoce del cantante, a causare l’incidente sarebbero stati i “soliti” paparazzi:

“Il weekend di relax di Justin Bieber e Selena Gomez è stato disturbato dalla presenza non richiesta dei paparazzi”, si legge in un comunicato stampa dell’avvocato di Justin. “Tutto ciò ha portato alle accuse di guida pericolosa e aggressione.”

“Il signor Bieber e la signorina Gomez hanno collaborato senza problemi con le autorità. Siamo speranzosi riguardo al fatto che questa cosa si possa risolvere al più presto.”

Questo è l’ennesimo fascicolo aperto dalla polizia ai danni di Justin, che si trova già in libertà vigilata a causa delle sue “marachelle” passate.

Josie:

View Comments (5)

  • ma sta ancora con la gomez?? oh signur!!! e cmq finchè non gli daranno una vera pena esemplare non imparerà mai!!

  • hanno raggiunto il successo e pensano di fare quel che vogliono.. e la cosa più bella è che glielo permettono pure. Come fanno ad avere dei fan dei personaggi simili? io proprio non capisco.

    • Sono d accordo con te...sono pieni di soldi e pieni di sé e pensano di poter calpestare gli altri...bieber poi...prima sembrava un ragazzetto tutto a modo ma da quando ha raggiunto il successo planetario si è montato la testa e pensa di poter fare quello che vuole...la gomez invece prima sembrava una ragazzina casa e chiesa poi è venuto fuori che a quanto pare non disdegna i party dove circolano sostanze come la droga ed è stata pure in rehab...sul fatto che ora si veste provocante più rispetto a prima è cresciuta e alla fine ognuno si veste come meglio crede, è giusto che sia così.

Related Post