Justin Bieber e Hailey Baldwin, è ritorno di fiamma?

Justin Hailey Justin Bieber e Hailey Baldwin, è ritorno di fiamma?

Foto: BK2,TMF2, NAK1©Pacific Coast News/ Kikapress.com

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio e, come un vecchio lupo, dopo aver fallito col riavvicinamento a Selena Gomez, Justin Bieber ci riprova con un’altra delle sue ex storiche: Hailey Baldwin.

La notizia ha fatto impazzire il popolo del web dopo che, nei giorni scorsi, i due cantanti sono stati pizzicati insieme a Miami:

 “Arrivati a Miami, Justin e Hailey sono stati insieme per tutto il tempo.” Ha spiegato un testimone ad E! News “Hanno partecipato ad una conferenza della chiesa VOUS e poi sono usciti insieme ogni sera.”

Proprio di recente la cantante, che durante il MET Ball 2018 aveva calcato il red carpet insieme a Shawn Mendes, aveva parlato al The Times del suo rapporto col canadese:

 “Io e Justin siamo stati amici per tanto tempo. Ci siamo conosciuti quando ero giovanissima e lui era uno dei miei migliori amici. Tutti sanno che ad un certo punto la nostra amicizia ha preso una piega diversa, ma queste sono cose che accadono soltanto quando hai 18 o 19 anni. E’ stato quel che è stato.” Ha spiegato la Baldwin “E’ una persona a cui voglio molto bene, ma ora abbiamo un rapporto più maturo e va bene così.”

Secondo voi è nato un amore o entrambi hanno soltanto voglia di divertirsi?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!