Justin Bieber, “Instagram è l’ inferno”

Justin Bieber 3 Justin Bieber, Instagram è l inferno

Foto: @ Instagram/ Justin Bieber

Dopo Kendall Jenner– che poi è ritornata sui suoi passi in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show di mercoledì sera – anche Justin Bieber ha deciso di cancellare il suo account Instagram.

Tra una marachella e l’ altra, il canadese ha deciso di silenziare per un po’ la sua vita social e l’ ha fatto nel bel mezzo del suo Purpose World Tour che lo sta mettendo decisamente a dura prova, in particolare per quanto riguarda il suo rapporto con i fan.

E proprio il rapporto con i fan potrebbe essere alla base della sua decisione di abbandonare il social, specie quando questo diventa ossessivo, spingendo i suoi sostenitori a criticare ogni aspetto della sua vita privata.

 “Chi di voi pensa che dovrei ripristinare il mio account Instagram?” ha chiesto Bieber durante uno dei suoi ultimi concerti sul palco di Londra “No, io non voglio riavere indietro il mio Instagram. Instagram è il diavolo. Penso che Instagram sia l’ inferno. Ne sono certo al 90%”.

Ovviamente il cantante fa riferimento alle polemiche create ad arte dai suoi fan che, durante la scorsa estate, hanno finito per lanciarsi in un vero e proprio linciaggio pubblico ai danni di Sophia Richie, con la quale il 22enne ha avuto un breve flirt.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Karlie Kloss è grata per la sua carriera

TBT: Naomi Campbell e Kate Moss, occhiali scuri sui social

Reese Witherspoon prepara dolci in famiglia