Kaley Cuoco reagisce all’attacco hacker che l’ha messa “a nudo”

KaleyCuoco Kaley Cuoco reagisce allattacco hacker che lha messa a nudo

Foto via Zimbio

Kaley Cuoco prende la vita con filosofia e per mantenere la calma si affida alle sue lezioni di Yoga, lezioni che, immagino, si saranno moltiplicate a dismisura da quanto un hacker ha rubato dal suo- e da quello delle sue colleghe- iCloud immagini intime e piuttosto piccanti.

Proprio riguardo ai fatti dello scorso 1 settembre la milionaria star di “The Big Bang Theory” ha parlato al Jimmy Kimmel Live mostrando una certa aplomb:

“Ho tante notifiche di Google Alert che arrivano sul mio cellulare… così ogni giorno ho qualcosa come 3o avvisi diversi di “Kaley Cuoco Foto Nuda“, è una cosa che va avanti da anni.” Ha detto la biondina. “Così quando mi è arrivata la notifica delle ultime foto ho pensato ‘Sarà un altro fake’. Subito dopo ho mandato una mail alla mia famiglia ed ho detto ‘Così ora anche voi sapete quanto è accaduto e bla bla bla. PS Non sono incinta. PPS Non sto per divorziare’ Ho fatto sì che la mail contenesse tutto”.

Il primo pensiero di Kaley è stato, dunque, quello di mediare e rassicurare la sua famiglia sull’accaduto, ma la cosa non è stata facile da digerire

 “E’ stata una situazione spiacevole, ma ho preso il coraggio a due mani e ci ho scherzato su, dopotutto, lo sai, cosa avrei potuto fare di diverso?”

Mi pare giusto!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emily Ratajkowski ancora vittima di un attacco hacker

Hackerato lo smartphone di Pippa Middleton

Madonna lancia 6 canzoni dopo l’attacco hacker