Kate Hudson può concentrarsi su sé stessa

Kate Hudson Kate Hudson può concentrarsi su sé stessa

Foto: @ Instagram/ Kate Hudson

A poco meno di due mesi dalla nascita della piccola Rani Rose, Kate Hudson può finalmente tornare a dedicare del tempo a sé stessa.

L’attrice ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae in tenuta da fitness, sudata, ma sorridente, dopo un intenso workout.

Così eccomi qui! La nuova routine con la bambina ci è diventata ormai familiare ed io posso ritornare a dedicare del tempo a me stessa. E per me questo vuol dire benessere.” ha scritto Kate sul social “Perchè? Perchè voglio essere presente a lungo per questi tre bambini. So bene che per tutte le mamme (lavoratrici o no) ritagliarsi del tempo per sé stesse può essere una grossa sfida perchè, siamo onesti, i bambini sono al primo posto nella lista delle nostre priorità ed è davvero difficile concedersi del tempo per noi.

Kate ha spiegato che per lei il recupero della forma fisica è una vera e propria questione di salute, ma non solo. Presto dovrà ritornare a lavoro e per un’attrice come lei, è inutile negarlo, un corpo sinuoso e snello è fondamentale:

In primavera ritornerò sul set per il mio prossimo film e fino ad allora conto di perdere circa 12 kg. Cercherò di allenarmi e di mangiare più sano possibile.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kate Upton, dopo il parto è arrivato il momento di ritornare in forma

Lily Aldridge sfoggia il pancione su Instagram

Finn Wittrock di AHS sarà papà per la prima volta