Kate Winslet parla dei suoi divorzi su WSJ Magazine

Kate Winslet 2 Kate Winslet parla dei suoi divorzi su WSJ Magazine

Foto: Isabelle Vautier©Visual/ Kikapress.com

A 39 anni Kate Winslet non è soltanto una delle più talentuose attrici di Hollywood, ma pure una gran romanticona tanto da aver collezionato ben tre matrimoni!

Negli anni la star di “Titanic” ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, ma in questi giorni ha deciso di aprirsi in durante un’ intervista a WSJ. Magazine al quale ha raccontato quanto sia stato faticoso per lei il passare attraverso la fine di due matrimoni (quello con Jim Threapleton finito nel 2001 e quello con Sam Mendes finito nel 2012):

 ” Nessuno sa cosa sia successo nella mia vita” ha spiegato Kate “Nessuno sa perchè finì il mio primo matrimonio, così come nessuno sa perchè non funzionò neppure il secondo. E sono orgogliosa d’ esser riuscita a mantenere il silenzio sulle mie vicende personali”.

Kate, che ha avuto un figlio da ognuno dei suoi tre mariti, ha raccontato quanto sia stato difficile per lei mantenere il controllo sulla sua travagliata vira sentimentale:

 “Conosco molta gente non famosa che è passata attraverso diversi divorzi. Non avevo pianificato questa cosa e, cavolo, non è stato affatto facile!”

katewinslet Kate Winslet parla dei suoi divorzi su WSJ Magazine

Foto: © WENN/kikapress

Kate ha pure voluto raccontare qualcosa sul suo attuale marito Ned Rocknroll, sposato nel 2012 e padre del suo terzogenito Bear Blaze:

 “Ringrazio Dio per Ned, davvero! Lui mi supporta tantissimo e mi fa ridere. Per me lui è tutto e lo è per tutti quanti!”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ben Affleck parla del divorzio da Jennifer Garner

Pamela Anderson e Jon Peters divorziano

Miley e Liam: divorzio finalizzato