Katie Holmes in topless su Gomour

KatieCover Katie Holmes in topless su Gomour

Foto via Glamour

Che la ragazzina pudica e ingenua di “Dawson’s Creek” non esistesse più da un pezzo lo avevamo capito già da un po’, ma chissà perchè i topless di Katie Holmes finiscono sempre per sorprenderci.

C’è da dire però che, nonostante i risultati decisamente “hot” che Google ci offre sotto la voce “Katie Holmes topless“- tutte immagini frutto di Photoshop- l’eterna piccola Joey Potter centellina i suoi nudi che, va detto, sono sempre eleganti e mai volgari.

Non si scorge ombra di volgarità neppure nell’ultimo shooting di Glamour che vede protagonista l’ex moglie di Tom Cruise e che accompagna una lunga intervista firmata dallo stilista Zac Posen.

Katie2 Katie Holmes in topless su Gomour

Foto via Glamour

Sulle pagine del magazine Katie posa con gli abiti delle ultime collezioni di prêt-à-porter e racconta le gioie della maternità:

 “Non sapevo quanto amore avessi dentro di me. È sconvolgente. (…) Ogni giorno scopro di più di questo spettacolare essere umano di cui mi è capitato di essere madre”

Se dunque sulla sua piccola Suri Katie pare abbia voglia di chiacchierare per ore, nulla le sfugge circa l’ex marito e la sua nuova vita da donna single:

 “In questo momento sono molto concentrata sulla maternità e sul lavoro”

A riaccendere il discorso, però, è stata una domanda sulla sua famiglia d’origine alla quale la Holmes è molto legata:

 “(La mia) famiglia è stata molto importante per la mia visione della vita”- ed ha aggiunto -“Ho iniziato a recitare a 17 anni ed ho avuto successo in tenera età: allora tutto ad un tratto la gente sapeva chi ero. Ma casa i miei genitori mi hanno sempre trattato nello stesso modo.”

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Katie Holmes in topless su Gomour”

  1. Ely26 ha scritto:

    Foto photoshoppata anche se non troppo. E topless per modo di dire, comunque bel fisico e bel taglio di capelli, mi piace!

  2. Fiocco ha scritto:

    Stesso discorso per la Kunis: tanto belle nei servizi quanto sciatte nella vita reale.
    Ma su una cosa ha tutta la mia stima: è stata in grado di togliere la figlia dalle grinfie di quella setta. Brava Katie!

  3. tabata ha scritto:

    non ne sentivamo il bisogno…

  4. saretta ha scritto:

    ha il viso sereno sembra rinata…chissa’ che liberazione uscire da quella prigionia…sono contenta x lei e x la pupa.

Scopri di più su...

Jamie Foxx e Jessica Szohr sono una coppia?

Nina Dobrev sfodera un nuovo look alla premiere di “Flatliners”

Tom Cruise spiò Nicole Kidman dopo la separazione