Katy Perry è un Muppets

Katy Katy Perry è un Muppets

Foto: @Instagram/ Katy Perry

I capelli di Katy Parry prima o poi chiameranno ai danni la loro proprietaria. La star di “Fireworks” continua a tingerli, tagliarli, scompigliarli ed acconciarli senza sosta, tanto che ormai è impossibile stare dietro ai suoi colpi di testa.

L’ultima “beauty follia” commessa dalla signorina in questione è aver tinto di rosso fuoco il suo carrè lasciando le radici più scure. Un look che negli ultimi tempi va molto di moda, è vero, ma che la fa somigliare ad un pupazzo, precisamente ad “Animal“, il protagonista dei Muppets dal naso a pomodoro ed il pelo rosso. 

A dirlo la stessa Katy che su Instagram ha postato la foto che vede sopra commentando: “I’M an Animal!“.

Effettivamente…. sono identici, no? 🙂

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Katy Perry è un Muppets”

  1. lau ha scritto:

    Io vorrei vedere veramente i suoi capelli,ma come saranno? Non sono rovinati?(extension finte a parte) ma dopo tutto è un miracolo che li abbia ancora in testa!! Se cè qualche parrucchiera che legge il post ci dia una risposta please 🙂

  2. leah ha scritto:

    si fà mille cose in testa e tra queste mille non ce n’è una che gli stia bene.

  3. cupcake1 ha scritto:

    Ridicola. Ma non era passata alla fase più “matura”, con tutta quella messinscena di lei che dà fuoco alla parrucca colorata, ecc.?! Il problema è che questa non ha proprio sostanza, al confronto anche delle provocatrici fini a se stesse e ridicole come la Cyrus o Lady Gaga comunque son più brave musicalmente e han qualcosa da dire, lei artisticamente è molto scarsa (salvo solo “Firework”, e dal vivo fa pena) e quando parla dice delle sciocchezze tremende…

Scopri di più su...

Katherine Langford ha cambiato look

Taylor Swift, capelli rossi per il video di “Babe”

Rita Ora, capelli rossi a Verona