Keanu Reeves, alcuni dettagli sulla lovestory con Alexandra

keanu reeves Keanu Reeves, alcuni dettagli sulla lovestory con Alexandra

Foto via web

La notizia della relazione tra Keanu Reeves e l’artista Alexandra Grant ha fatto il giro del web e People ha sguinzagliato i suoi informatori per cercare di saperne di più a riguardo.

A pochi giorni di distanza dal primo red carpet di coppia del protagonista di “Matrix” e della 46enne, ecco dunque le prime interessantissime news forniteci dall’autorevole magazine di gossip.

Come già sappiamo, i due si sono incontrati nel 2011 quando lei si occupò di curare le illustrazioni del primo libro di Keanu “Ode to Happiness“, collaborazione che venne poi replicata qualche anno più tardi per il libro “Shadows“. L’intesa lavorativa tra i due è stata così tanto proficua da portarli a fondare insieme la casa editrice X Artists’ Books.

Secondo un insider però, le cose non sono diventate romantiche fino ai primi mesi del 2019, quando i due hanno deciso di cominciare a uscire insieme.

“Hanno fatto le cose con calma.” ha spiegato la gola profonda in questione “Keanu vuole vivere apertamente la sua vita insieme a lei, è estremamente felice e pieno di gratitudine per averla nella sua vita.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Keanu Reeves e Alexandra Grant, debutto di coppia sul red carpet