Keenu Reeves e Alexandra Grant: nuovi dettagli sulla loro relazione

keanu reeves Keenu Reeves e Alexandra Grant: nuovi dettagli sulla loro relazione

Foto via web

Lo scorso novembre Keanu Reeves e Alexandra Grant hanno affrontato il loro primo red carpet di coppia, ma fino a qualche giorno fa non sapevamo da quanto tempo i due piccioncini fossero legati sentimentalmente.

Dopo un rapporto d’amicizia durato parecchi anni, il protagonista di “Matrix” e l’artista americana hanno scoperto di essere attratti l’uno dall’altra e, a quanto pare, la cosa ha sorpreso anche i loro amici più cari.

È stata proprio l’attrice Jennifer Tilly, amica  di Alexandra a raccontare alcuni dettagli sulla loro storia d’amore che, in base al suo racconto, dura da oltre due anni.

“Ricordo che, circa un anno e mezzo fa, Alexandra mi disse ‘Keanu è il mio ragazo’ e io sono rimasta di sasso perchè lei è così cool che pensavo fosse lesbica” ha spiegato a Page Six “È sorprendente che negli ultimi mesi, all’improvviso, lei abbia cominciato a partecipare agli eventi insieme a lui e che tutti siano impazzati dicendo ‘Ecco la nuova fidanzata di Reeves’. Lei ha partecipato a molti altri eventi con lui in passato, ma improvvisamente è venuto fuori che la sta frequentando da diversi anni.’

Secondo la Tilly, Keanu e Alexandra sarebbero perfetti l’uno per l’altra.

“L’ho visto durante una mostra e non è affatto come se cercasse di avere i riflettori puntati addosso. È un ragazzo discretto e penso che sia questo il motivo per cui tutti sono impazziti: sono una coppia perfetta. Penso che tutti vorrebbero avere qualcosa del genere, non è la solita storia d’amore hollywoodiana.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Keanu Reeves, alcuni dettagli sulla lovestory con Alexandra

Keanu Reeves e Alexandra Grant, debutto di coppia sul red carpet