Keira Knightley è in dolce attesa (?)

Keira e James Keira Knightley è in dolce attesa (?)

Foto: DSH1©Pacific Coast News

La notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati, ma se fosse ufficializzata rappresenterebbe di certo la ciliegina sulla torta in un anno d’oro per la star di “The Imitation Game“.

Numerosi film all’attivo, il recente riconoscimento quale “Miglior Attrice Non Protagonista” agli Hollywood Film Awards 2014 e le voci su una possibile candidatura ai prossimi Oscar, dunque, potrebbero passare in secondo piano e concedere alla Keira Knightley la possibilità di dedicarsi completamente alla maternità per un po’ di tempo senza troppi problemi.

A spifferare la notizia una fonte come sempre anonima vicina alla coppia che avrebbe riferito alcuni dettagli precisi a STAR Magazine:

“(Keira) È alla dodicesima settimana di gravidanza” ed ha aggiunto “Lei e James sono entusiasti. La gravidanza non era pianificata, ma è quello che loro volevano”

Considerando la riservatezza della coppia, non ci stupirebbe se i due decidessero di attendere che l’arrivo del bebè diventi ben visibile prima di darne conferma, intanto, nel dubbio, noi facciamo tanti auguri ai signori Righton.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Rosie Huntington Whiteley e Jason Statham aspettano un bambino

Justin Timberlake e Jessica Biel ufficializzano la gravidanza