Keira Knightley protagonista di Glamour

Cover1 Keira Knightley protagonista di Glamour

Foto via Glamour Britain

Keira Knigthtley è tra le celebrity più riservate del firmamento hollywoodiano, tanto che pure il suo matrimonio è stato celebrato in assoluto riserbo e nessun magazine ha potuto godere in via esclusiva delle sue foto.

Su Glamour di novembre, però, la star de “I Pirati dei Caraibi” si è sbottonata un pochino- ma giusto po’, sia chiaro!- ed ha raccontato qualcosa di sè: della sua carriera, dei 30 anni ormai prossimi e della vita da donna sposata.

In particolare riguardo il matrimonio con il musicista James Righton ha confessato:

 “E’ stata una buona giornata cruenta e divertente. E si, ad essere sposati ci si sente davvero bene. Hai modo di scegliere un membro della tua famiglia ed io ho fatto una buona scelta. Così posso dire ‘ben fatto’ a me!”

Alla soglia dei 30 Keira può vantare una carriera invidiabile, collaborazioni con griffe prestigiose, ma sa bene che nel suo lavoro la bellezza gioca un ruolo importante:

 “Non credo che si possa dire che (la bellezza) sia stata una maledizione. Sarebbe stupido da parte mia dire che il  mio aspetto non abbia giocato una parte nella mia carriera, perchè ovviamente lo ha fatto” ha confessato “Ed ovviamente mi ha permesso di ottenere contratti con Chanel, ma ci sono stati in egual modo, se non di più, parti che non ho ottenuto proprio per il mio aspetto. Quindi suppongo ci sia un certo equilibrio. Io credo che in ogni professione, indipendentemente da come si appare, le persone debbano mettersi continuamente alla prova”.

Keira Keira Knightley protagonista di Glamour

Foto via Glamour Britain

Una professione in cui niente può essere dato per scontato nemmeno se sei Keira Knightley, perciò se avesse una figlia un giorno e questa volesse fare l’attrice:

 “No, di certo non glielo consiglierei” ha detto “Può essere davvero straziante per molte persone che lo fanno, perchè la quantità di rifiuti è enorme e non importa che tipo di persona sei. (…) Anche se hai successo devi passare attraverso un casino di rifiuti, perciò direi a mia figlia ‘Meglio essere un medico o un avvocato’ qualcosa di stabile ed utile.”

Testa sulle spalle e nessuna paura per il tempo che passa:

“Non sono davvero preoccupata di raggiungere i 30. Perché, onestamente, i miei primi venti anni non sono stati molto divertenti. Poi, dopo il 25, le cose sono andate meglio. Forse perchè si smette di preoccuparsi continuamente di dove si dovrebbe andare e cosa pensano le altre persone – è tutta quella merda che ti rende molto infelice.”

Insomma, cosa ne pensate del Keira- pensiero?

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Keira Knightley protagonista di Glamour”

  1. Danielle ha scritto:

    Bellezza raffinata ed elegante, come poche ormai. Mi piace, sotto tutti i punti di vista.

  2. Martina ha scritto:

    La adoro

  3. Giulia Iodice ha scritto:

    mi accodo a voi, una bellezza particolare e una classe innata. l’adoro. <3

  4. verox87 ha scritto:

    Divina! L’adoro!!!

  5. Eliana ha scritto:

    Belle e a quanto pare pure intelligente!

Scopri di più su...

Ariana Grande è la star di Vogue

Anna Kendirck su Flare “Su Instagram mi sento a casa”

Selena Gomez è hot su In Style