Kendall Jenner in bikini su Instagram

kendall jenner Kendall Jenner in bikini su Instagram

Foto via web

Kendall Jenner è la modella più pagata al mondo, ma anche una delle personalità più seguite su Instagram dove negli anni è arrivata a totalizzare ben 123 milioni di follower. Il popolo della rete segue con interesse i suoi aggiornamenti e non si perde neppure una delle sue foto dove sempre più spesso Kenny mostra il suo fisico longilineo e femminile.

Nelle scorse ore la figlia di Kris e Caitlyn (Bruce) Jenner ha fatto ancora una volta il pieno di like dopo aver postato un paio di scatti in cui è ritratta con addosso soltanto  un bikini così striminzito da lasciare ben poco all’immaginazione. In vacanza al mare con sua sorella minore Kylie e con la nipotina Stormi, Kendall ricarica le pile dopo gli impegni legati al mese della moda e, finalmente in ferie, si concede un po’ di tintarella e un buon libro.

Io e questo bikini: una storia d’amore” si legge nella caption del suo post e d’altronde non possiamo che crederle, dopotutto anche i suoi fan hanno perso immediatamente la testa, ma non solo. Anche amiche come Paris Hilton, Gigi e Bella Hadid e le sue sorelle Khloe e Kylie hanno scritto per lei commenti estasiati.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Diane Kruger, il ritorno al lavoro ai tempi del Covid-19

Melanie Griffith in intimo su Instagram a 63 anni

Meghan Trainor ha rivelato il sesso del bebè