Kevin Spacey, nuove accuse di molestie

Kevin Spacey Kevin Spacey, nuove accuse di molestie

Foto via web

Il vortice nero nel quale è scivolato Kevin Spacey nelle ultime settimane pare non volersi arrestare e, al coro delle numerose vittime, si è appena aggiunta una voce decisamente inaspettata. Si tratta dello scrittore Ari Behn, ex marito della principessa di Norvegia Martha Louise.

Proprio nel momento peggiore della carriera dell’attore, Behn ha deciso di rompere il silenzio e raccontare delle molestie subite 10 anni fa da Spacey.

I fatti risalirebbero al 2007 quando i due uomini si incontrarono ad un concerto organizzato a margine della cerimonia di consegna del premio Nobel per la pace:

 “Io sono una persona generosa, ma quello che è accaduto va ben oltre le mie aspettative.” Ha raccontato lo scrittore “Avevamo chiacchierato a lungo, poi lui si sedette accanto a me, dopo cinque minuti mi chiese di uscire fuori insieme a lui per fumare una sigaretta, nel frattempo mise la mano sotto al tavolo e la posò sulle mie parti intime. Fu a quel punto che gli dissi imbarazzato: ‘Magari dopo’.”

Dopo le numerosissime accuse di molestie sessuali, lo scorso novembre Spacey si è sottoposto volontariamente ad un trattamento di riabilitazione.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.