Khloe Kardashian e Tristan Thomspon sono ritornati insieme

Khloe 1 Khloe Kardashian e Tristan Thomspon sono ritornati insieme

Foto: @ Instagram/ Khloe Kardashian

Khloe Kardashian e Tristan Thompson sono ritornati insieme o, almeno, questo è quanto è stato riferito da un insider sulle pagine dell’autorevole People.

La coppia, che era scoppiata nel 2019 quando lui fu beccato a baciare Jordyn Woods, best friend di Kylie Jenner, avrebbe deciso di dare una seconda possibilità alla relazione dalla quale è venuta al mondo la piccola True.

“Sono molto affiatati insieme e Khloé è felicissima” ha spiegato la fonte anonima, secondo la quale la 36enne “Ama averlo intorno. Lui è fantastico con True e anche con Khloé.”

Il tentativo di ricostruire la famiglia va avanti ormai da mesi, la coppia avrebbe trascorso insieme anche la quarantena superando brillantemente la cosa. La sorella di Kim Kardashian però non può permettersi di abbassare la guardia, il suo Tristan ricomincerà presto a viaggiare a causa dei suoi impegni con i Cleveland Cavaliers e il rischio che si lasci andare a condotte sbagliate è dietro l’angolo:

“I viaggi di Tristan sono sempre stati un problema. È in questi casi che avrebbe incasinato la loro relazione. Lei spera che sia cambiato, così che possano continuare a stare insieme come una famiglia.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kate Beckinsale e Goody Grace si sono lasciati

Anna Wntour divorzia dopo 20 anni

Kylie Jenner e Travis Scott stanno insieme? Ecco la verità