Khloe Kardashian tradita di nuovo da Tristan Thompson

khloe tristan Khloe Kardashian tradita di nuovo da Tristan Thompson

Foto via web

Un vecchio proverbio dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio e Tristan Thompson ci conferma che certi luoghi comuni sono ancora attuali.

Una settimana fa il compagno di Khloe Kardashian è infatti diventato papà del suo terzo figlio, venuto al mondo da una personal trainer di Houston, con la quale ha avuto una scappatella. La notizia si è diffusa sul web nei giorni scorsi, ma ieri è stata confermata definitivamente da People.

Secondo una fonte informata sui fatti, la star dei reality e il giocatore di basket erano a tutti gli effetti una coppia quando, lo scorso marzo, il bambino è stato concepito.

“Khloe era sconcertata quando ha scoperto che lui l’ha tradita di nuovo.” ha spiegato “Non riesce a credere che stia diventando di nuovo padre.”

“È una situazione così triste per lei” ha aggiunto la fonte.

A quanto pare Khloe era già stata informata della notizia della gravidanza dell’amante del suo compagno, ma non subito.

Non è la prima volta che Tristan tradisce Khloe. In passato il cestista canadese era stato pizzicato mentre amoreggiava in pubblico con due donne diverse a pochi giorni prima che la 37enne desse alla luce la figlia True, ma non solo. Tra i suoi flirt possiamo annoverare anche Jordyn Woods, best friend di Kylie Jenner, poi allontanata dall’intero clan Kardashian/ Jenner.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Megan Fox e MGK sono fidanzati

Josh Duahmel è pronto per il secondo matrimonio

Camila Morrone relax al mare