Kim e Kanye ai titoli di coda?

Kim e Kanye Kim e Kanye ai titoli di coda?

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Matrimonio finito per Kim Kardashian e Kanye West che, dopo la burrasca dei mesi scorsi, sembrano essere pronti a dirsi addio.

La notizia è stata annunciata da Page Six, ma non è stata ancora confermata dai diretti interessati, una cosa però è certa: ne sta parlando mezzo mondo!

Secondo i bene informati Kanye avrebbe già lasciato il tetto coniugale per stabilirsi in pianta stabile nella residenza di famiglia in Wyoming, mentre Kim sarebbe rimasta a Los Angeles insieme ai loro quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm.

“Sono arrivati al punto in cui non trascorrono ormai da mesi del tempo insieme come coppia sposata.” ha detto un insider a E! News “Si sono visti per il bene dei bambini, ma hanno condotto vite separate. Kim sa che il matrimonio è finito. Lo sa già da un po’.”

Perchè non ha ancora firmato per ottenere il divorzio?

“Perchè vuole essere certa di aver preso la decisione giusta.” Inoltre “Non si tratta più del loro matrimonio, si prenderà sempre cura di Kanye, ma tra loro è finita. A Kim interessa soltanto quello che è meglio per i bambini. È una decisione difficile per lei e sta cercando di capire.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp sono ritornati insieme?

Ben Affleck parla di JLo su In Style

Anna Faris “Nei miei matrimoni c’era competizione”