Kim e Pete, novità sulla coppia del momento

kim k pete davidson Kim e Pete, novità sulla coppia del momento

Foto via web

Ci siamo, finalmente Kim Kardashian e Pete Davidson hanno fugato ogni dubbio sulla natura del loro rapporto.

I due ragazzi sono stati fotografati mercoledì pomeriggio dai paparazzi del Daily Mail durante un appuntamento di coppia e pizzicati mentre camminavano mano nella mano. I due si trovavano a Palm Springs dopo aver festeggiato il giorno prima il compleanno di lui e a quanto pare hanno alloggiato in una delle case di Kris Jenner.

Nelle foto in questione, Kim e Pete sono ritratti mentre scendono da un’automobile per poi allontanarsi tenendosi per mano. Sebbene in abiti comodi, la nostra Kimmy ha saputo come fare per far perdere la testa al suo nuovo ragazzo, per l’occasione infatti ha indossato pantaloni da tuta grigi e scarpe da ginnastica, abbinati a un body bianco sgambatissimo, ma soprattutto trasparente. Nelle foto comparse sul sito web del giornale inglese si notano chiaramente i capezzoli a vista e l’assenza di reggiseno.

“Sono felici e vogliono vedere dove li porterà tutto questo.” ha spiegato una fonte a E! News “Pete ha detto a Kim che non ha intenzione di uscire con altre donne… Lei sta dicendo a un po’ di gente che non stanno facendo le cose molto seriamente, ma che comunque non sta vedendo nessun altro neppure lei… Sta cercando di non farne un grosso problema, ma ci è molto dentro.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!