Kim Kardashain e Pete Davison sono una coppia?

kim k pete davidson Kim Kardashain e Pete Davison sono una coppia?

Foto via web

A quanto pare Pete Davidson non ha ancora finito di “collezionare” donne dello showbitz e, dopo Ariana Grande, Kaya Jerber, Margaret Qualley e Phoebe Dynevor, avrebbe messo gli occhi niente meno che su Kim Kardashian.

Galeotta potrebbe essere stata la partecipazione della 42enne ad una delle ultime puntate di Saturday Night Live durante la quale ha condiviso il palco proprio col comico, ma non solo. Per esigenze di copione, i due si sono pure scambiati un bacio sulle labbra.

ET ci fa sapere che martedì sera i due ragazzi sono stati avvistati a Staten Island, dove si sono fermati al ristorante Campania per una cena italiana. Non un posto qualunque, sia chiaro, lo stesso 27enne in una vecchia intervista aveva parlato del locale come di uno tra i suoi preferiti.

“Kim e Pete hanno trascorso del tempo insieme a Staten Island in uno dei posti preferiti di lui, il ristorante Campania”ha raccontato una fonte”Pete e Kim si stanno godendo il tempo insieme e si stanno divertendo. Entrambi sono ritornati recentemente single e hanno legato per questo”.

Più diretta è stata invece una seconda fonte, secondo la quale i due sarebbero più che amici.

“Kim e Pete si piacciono. Stanno cercando di fingere che sono solo amici, ma in questo momento è un po’ più di questo. Si stanno divertendo molto insieme. Pete fa ridere Kim e la fa sentire speciale. Pete è ovviamente elettrizzato e ha una cotta per Kim”.

Venerdì scorso i due piccioncini erano stati avvistati insieme in un noto parco a tema, con loro c’erano pure Kourtney Kardashian e Travis Barker e pochi altri amici.

“Kim e Pete si divertono insieme” ha aggiunto un insider “Pete è un amico di Travis, quindi è un buon momento quando si riuniscono tutti insieme.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Machine Gun Kelly e Megan Fox al lancio di UN/ DN LAQR

Khole Kardashian: “Kylie e Travis sono una coppia”

Tom Holland e Zendaya scherzano sulla loro differenza di altezza