Kim Kardashian celebra il compleanno di North

kim north Kim Kardashian celebra il compleanno di North

foto via web

Kim Kardashian ha usato la sua pagina Instagram per celebrare l’ottavo compleanno della sua primogenita North.

Anche se sembra passato pochissimo tempo da quando il popolo del web si scatenò dopo aver scoperto che il nome scelto da Kim e Kanye per la loro primogenita era, come il suo cognome, un punto cardinale, in realtà da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Quando North è venuta al mondo i suoi genitori non erano ancora sposati, oggi invece sono già separati e pronti a iniziare una nuova vita lontani l’uno dall’altra. La bimba inoltre è diventata sorella maggiore di due fratellini più piccoli e di una sorellina.

La piccola però conserva un posto speciale nel cuore della sua mamma, così come dimostra il messaggio che la 40enne le ha dedicato sul social:

La mia prima figlia North oggi compie 8 anni! North un giorno vedrai tutti questi messaggi stampati per te nei libri che sto facendo stampare appositamente per te e quindi spero che tu senta l’amore che porti, tutto l’ amore e la gioia che porti nelle nostre vite. Sei la persona più carina, elegante e creativa che conosca e sai esattamente cosa vuoi nella vita! Non ho mai incontrato nessuno come te!

Auguri!

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Salma Hayek porta sua figlia Valentina alla prima di Eternals

Rosie Huntington-Whiteley mostra il pancino sui social

Uma Thurman, mamma orgogliosa di sua figlia Maya