Kim Kardashian, compleanno da sogno per mamma Kris

kardashian jenne Kim Kardashian, compleanno da sogno per mamma Kris

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Kim Kardashian ha deciso di rendere speciale il 64esimo compleanno di mamma Kris e per questo ha organizzato per lei una festa da sogno.

Niente cene in posti esclusivi e party fino all’alba nei night club più blasonati, per l’occasione la signora West ha deciso di regalare a sua madre e alle sue sorelle un vero e proprio viaggio nel tempo, portando tutte nella casa nella quale tutte vissero tutte ( o quasi) insieme a papà Robert.

“Ho preso in affitto la nostra casa dell’infanzia. Tutti i nostri ricordi sono qui, specie quelli legati a nostro padre.” ha scritto Kimmy su Instagram “Ho modificato la cucina, usando la stessa carta da parati che avevamo allora e riproponendo la stessa carta da parati e sistemandoci a tavola così come eravamo disposti un tempo. Ho noleggiato anche tutte le auto che i miei hanno avuto in passato.”

A quanto pare, Kim è stata brava a mantenere il segreto per tutto il tempo:

“Sono così fiera di me per essere riuscita a non rivelare nulla nè a mia madre nè alle mie sorelle nelle scorse settimane. E’ stata una giornata speciale perchè abbiamo sentito la presenza di nostro padre per tutto il tempo e io sono riuscita a trattenere le lacrime. Alla fine sono entrata nel mio vecchio bagno, ho chiuso la porta e mi sono sciolta in lacrime.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Caitlyn Jenner, festa in famiglia per i suoi 70 anni

Kanye West, un milione di dollari per il compleanno di Kim

Gigi Hadid festeggia il compleanno di Bella su Instagram