Kim Kardashian, primo evento pubblico dopo un anno

kim kardashian 1 Kim Kardashian, primo evento pubblico dopo un anno

Foto via web

Prima uscita ufficiale per Kim Kardashian dopo il la separazione da Kanye West e dopo oltre un anno di restrizioni causate dalla pandemia di coronavirus.

La star dei reality e regina dei social, si è tirata a lucido per partecipare al party di inaugurazione del The Goodtime Hotel a Miami Beach, un nuovo hotel extralusso di proprietà, tra gli altri, di Pharrell Williams. L’evento ha raccolto numerose celeberity tra cui anche David Beckham che ne ha approfittato per festeggiare l’inizio della nuova stagione calcistica della sua squadra Inter Miami FC.

Schermata 2021 04 19 alle 08.17.44 Kim Kardashian, primo evento pubblico dopo un anno

Foto: @ Instagram/ Victoria Beckham

Per l’occasione la nostra Kim, e per la verità anche il resto dei festaioli, ha lasciato a casa i dispositivi di protezione (avranno avuto l’obbligo di tampone prima di accedere al party?) e ha fasciato le sue curve strepitose in un abitino in pelle dotato di scollatura profonda e spacco inguinale, abbinato a sandali alla schiava con cinturino gold che si inerpicava maliziosamente lungo tutto il polpaccio.

Accanto a lei anche Victoria Beckham ha fatto la sua figura, splendida nel giorno del suo 47esimo con pantaloni a vita alta in vernice nera e blusa in seta bianca.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lindsay Lohan, selfie su Instagram

Kim Kardashian trendy sui social

Rihanna il look è hot su Instagram