Kourtney e Travis pensano alle nozze

kourtney travis Kourtney e Travis pensano alle nozze

Foto via web

Che le cose fossero serie tra Kourtney Kardashian e Travis Barker l’avevamo capito da un pezzo, di certo però non credevamo che la loro relazione stesse correndo come un razzo di Space X.

Pare infatti che la coppia abbia già progetti concreti per il suo futuro insieme e di questi ha parlato a ET una fonte anonima informata sui fatti.

“Sono innamorati e stanno parlando del loro futuro e della possibilità di fidanzarsi e sposarsi” ha spiegato l’insider che ha continuato spiegando che “Kourtney non ha provava nulla di così forte per qualcuno da un pezzo e riesce a vedere un ‘per sempre’ con Travis”.

Come ricorderete senz’altro, sebbene Kourtney e Travis abbiano cominciato a frequentarsi romanticamente nel dicembre del 2020, sono amici da tempo e vivono nello stesso quartiere di Los Angeles.

“Anche se non stanno insieme da tanto, si conoscono da anni e hanno un connessione davvero fotte. La famiglia di Kourtney non la vedeva così felice da tanto tempo e tutti quanti adorano Travis. Inoltre i figli di entrambi sono amici tra loro e questo rende le cose molto più facili per entrambi.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Tom Hiddleston e Zawe Ashton sono una coppia

Channing e Zoe, pizzicati insieme al MET Gala

Britney e Sam, nessuna fretta per le nozze