Kylie Jenner: “Ecco perché desideravo avere labbra più grandi”

Kylie Jenner Kylie Jenner: “Ecco perché desideravo avere labbra più grandi”

Foto: AB1©WENN/ kikapress.com

Dopo aver ammesso di essere ricorsa al chirurgo per ingrandire le sue labbra, Kylie Jenner ha voluto raccontare i motivi che l’ hanno spinta a prendere questa decisione piuttosto dibattuta tra fan e detrattori.

Per farlo, la 20enne ha scelto il reality che la vede protagonista assoluta su E!, in onda ogni domenica, durante il quale ha raccontato di un passato di insicurezze e complessi:

 “Avevo 15 anni quando ho cominciato a sentirmi insicura per colpa delle mie labbra.” Ha spiegato la sorellina di Kim K “Ho delle labbra davvero piccole. E quando ho dato il mio primo bacio il ragazzino in questione mi ha detto ‘ Non sarai mai una brava baciatrice perché hai delle labbra davvero sottili.’ La cosa mi devastò, sai, quando ti piace un ragazzo e ti senti dire una cosa del genere… Ci sono stata davvero male. Non mi sentivo più bella e desiderabile.”

La cura alla sua insicurezza la conosciamo tutti, ma Kylie ha voluto comunque spiegare che:

 “Ho sempre voluto avere labbra più grandi. Avrei potuto disegnare il contorno delle mie labbra con una matita per creare l’ illusione che fossero più piene, ma avevo l’ impressione che questo makeup correttivo non facesse per me. Alla fine mi sono rifatta le labbra.”

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

  • annaly

    e il seno e il sedere aggiungerei. Oramai sembra una bambola.

    • Gigia

      naso, zigomi e liposuzione al ventre