Kylie Jenner, il party di compleanno di Stormi

kylie 7 Kylie Jenner, il party di compleanno di Stormi

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Il prossimo 1 febbraio la piccola Stormi festeggerà il suo secondo compleanno e nel weekend la piccola è già stata la protagonista assoluta di un party a suo nome.

Mamma Kylie Jenner ha infatti voluto celebrare con una festa per bambini sia i due anni della piccola, sia la collezione di makup realizzata in suo onore, che sarà lanciata proprio sabato prossimo.

È stata lei stessa a condividere su Instagram gli scatti rubati all’evento, sappiamo quindi che il giardino della sua magione era stato trasformato in un posto incantato, dominato da arredi lilla, cespugli a forma di arco e centinaia di farfalle in cartoncino alle quali è stato affidato il compito di rendere l’atmosfera ancora più magica.

Un party da sogno, insomma, al quale ha preso parte anche Travis Scott, papà della piccola.

Archiviati i festeggiamenti, Kylie ha deciso di raccontare sui social un aneddoto shock sull’elicottero su cui viaggiava il campione di basket Kobe Bryant:

“Era un elicottero su cui viaggiavo di tanto in tanto proprio con Ara, quel pilota. Era un uomo così gentile.”

Secondo TMZ, il velivolo in questione era lo stesso che la 22enne aveva noleggiato lo scorso novembre per far vivere a sua nipote Dream la sua prima esperienza ad alta quota.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ashley Graham mamma multitasking

Stormi stilosa su Instagram

Jenna Dewan e Steve Kazee sono fidanzati