Kylie Jenner, party da sogno a Positano

kylie cover Kylie Jenner, party da sogno a Positano

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

La notizia delle nozze segrete in Italia si è rivelata essere una bufala: durante il weekend Kylie Jenner non ha sposato il suo grande amore Travis Scott, ma si è comunque goduta una festa da sogno in occasione dei suoi 22 anni.

La giovanissima imprenditrice, star dei social e dalla TV americana, ha chiamato a raccolta le persone a lei più care per fare festa in Italia a bordo di uno yacht da 1,2 milioni di dollari a settimana. Naturalmente ogni parte della serata è stata raccontata su Instagram attraverso foto e filmati che ci hanno fatto capire chiaramente quale sia stato il mood della serata. Tra vestiti in piume di struzzo (sì, anche quello bianco che in molti avevano creduto fosse un abito sa sposa), palloncini, fiori e tanto champagne, la carovana di Kylie si è divertita a festeggiare in mezzo al mare e si è goduta un soggiorno a Positano all’insegna del glamour e del relax.

Naturalmente la risposta del popolo della rete, difronte al party da sogno di Kylie non è fatta attendere e la neo 22enne è stata premiata con milioni di like.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kylie Jenner, party milionario per il suo compleanno

Terry Crews mostra i muscoli per il suo compleanno

Selena Gomez in Italia per il suo compleanno