Kylie Jenner sposerà Travis Scott in Italia?

kylie 2 Kylie Jenner sposerà Travis Scott in Italia?

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

La notizia bomba che tutti stavamo aspettando sta circolando in rete ormai da qualche ora, ma potrebbe trattarsi soltanto di una bufala.

Ricordate il mega yacht noleggiato da Kylie Jenner per il party del suo 22esimo compleanno? Ebbene sono in molti a credere che “Tranquility” sarà teatro delle nozze dell’anno, quelle tra la ricchissima stellina dei social e il col compagno Travis Scott, padre della piccola Stormi.

Mentre il web snocciola a poco a poco la lista degli invitati illustri che arriverà in Italia insieme alla ciurma Kardashian/ Jenner per un viaggio d’oltreoceano extralusso, TMZ è riuscito ad appropriarsi di uno scatto esclusivo dal quale si vede benissimo un membro dell’entourage di Kylie trasportare un abito bianco con piume di struzzo sul fondo. Che sia un abito da sposa?

Sebbene lo scoop appaia proprio dietro l’angolo, l’autorevole sito di gossip è pronto a giurare che non sia così: “Abbiamo sentito delle fonti vicine alla famiglia Kardashian e ci dicono che Kylie NON si sposerà durante questo viaggio. Come abbiamo già detto, Kylie è in partenza per l’Italia per festeggiare i suoi 22 anni e tra poco arriverà sul mega yacht da 250 milioni di dollari.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Jeffrey Deen Morgan e Hilarie Burton se la ridono su Instagram

Heidi Klum, shopping a Positano

Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati