Lady Gaga, quattro look per il Met Gala 2019

lady cover Lady Gaga, quattro look per il Met Gala 2019

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

La notte scorsa Lady Gaga è stata la regina assoluta del popolatissimo red carpet allestito al Metropolitan Museum di New York per il tradizionale Met Gala 2019.

Come avevamo già anticipato ieri, la cantante di origini italiane è arrivata nella Grande Mela sfoggiando un look davvero vistoso, nulla in confronto ai quattro cambi d’abito previsti per il grande evento.

Innanzitutto va detto che il tema scelto per la serata era “Camp: note of fashion” dove la parola Camp sta per originalità ed eccesso, e chi è stata negli ultimi anni la reginetta degli eccessi se non proprio la nostra cara Gaga?

Arrivata sul tappeto rosso con un enorme abito a campana rosa shocking, Lady Gaga ha interpretato alla lettera il concetto di abbigliamento a cipolla ed ha mostrato al mondo intero i suoi diversi strati. Privatasi del suo primo velo, la biondina ha sfoggiato prima un lungo abito a tubino  nero con tanto di strascico, poi un vestitino rosa che seguiva le forme del corpo ed infine un completino intimo nero enfatizzato da calze a rete in pendant e tronchetti stringati con maxi plateau.

Un vero e proprio show da red carpet insomma che ci ha fatto venire una gran nostalgia dei tempi in cui la protagonista di “A Star Is Born” calcava i palchi di tutto il mondo sulle note di “Alejandro” e company.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Dua Lipa hot su Instagram

Emily Ratajkowski, nuova foto hot

Zendaya criticata da Lindsay Lohan