Lady Gaga ritarda l’uscita di Chromatica

Lady Gaga 3 Lady Gaga ritarda luscita di Chromatica

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Ieri pomeriggio Lady Gaga ha spezzato il cuore di quanti stava attendendo con ansia l’uscita di “Chromatica”, il suo nuovo e attesissimo album.

La cantante ha spiegato le ragioni di questa scelta sofferta su Instagram, ragioni che, naturalmente, hanno a che fare con la situazione di emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero negli ultimi mesi.

“Dopo molte discussioni, ho preso la durissima decisione di posticipare il rilascio di Chromatica. Annuncerò presto la nova data di rilascio per il 2020. Questo è un periodo frenetico e spaventoso pe tutti quanti noi e, sebbene io creda che l’arte sia una delle cose più forti al mondo e che dobbiamo darci gioia a vicenda in questo momento, non mi sembra giusto pubblicare questo album con tutto ciò che accade durante questa pandemia globale. Preferisco piuttosto dedicare questo tempo alla ricerca di soluzioni. Per me è importante che l’attenzione sia rivolta all’approvvigionamento di attrezzature mediche essenziali per gli operatori sanitari, ad assicurare che i bambini che dipendono dalle scuole pubbliche per i loro pasti ricevano l’assistenza di cui hanno bisogno. È importante inoltre aiutare chi sarà colpito finanziariamente da questa pandemia.”

Per tirare su il morale dei fan, Gaga ha poi rivelato i suoi piani per il 2020, piani che comprendono uno show al Coachella già rimandato al prossimo ottobre.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!