Lady Gaga si è truccata da sola

lady gaga Lady Gaga si è truccata da sola

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Che ve ne pare del makeup che Lady Gaga ha realizzato su sè stessa?

La cantante, impegnata a Las Vegas con Enigma, il suo residency show, ha postato su Instagram un selfie che la ritrae con un trucco scintillante fatto di ombretto gold e rossetto rosato, perfettamente abbinato ai suoi capelli. Vi piace?

Mi sono truccata da sola” ha commentato sul social, specificando di aver utilizzato i prodotti HausLabs, ossia la sua personalissima linea di cosmetici.

In passato Gaga ha parlato apertamente del suo rapporto col trucco e di come, da ragazza, questo l’abbia aiutata a superare i momenti bui:

Quando ero giovane non mi sono  mai sentita bella. Ma, mentre lottavo per trovare in me una qualche bellezza esteriore e interiore, ho scoperto il potere del trucco.” ha spiegato la Germanotta sulla sua pagina Instagram “Ricordo che guardavo mia madre truccarsi ogni mattina, quindi ho iniziato a giocare col make-up anche io perchè volevo trovare il modo di essere forte come lei. È stato allora che ho inventato Lady Gaga, ho trovato la super eroina che c’era dentro di me proprio guardandomi allo specchio e vedendo ciò che volevo vedere riflesso. Oggi sono contenta che il trucco mi abbia ispirato il coraggio che non sapevo di avere.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Selena Gomez e Bella Hadid: il battibecco è social

Snooki e la pulizia delle orecchie su Instagram

Julia Roberts nel backstage di un nuovo spot