Le 10 celebrity più cercate su Google nel 2020

tom hanks Le 10 celebrity più cercate su Google nel 2020

Foto via web

Anche quest’anno Google ha rivelato la lista delle 10 celebrity più googlate d’oltreoceano e noi siamo curiosissimi di scoprirla insieme a voi.

Siete curiosi? Allora ecco qui la classifica:

10- Lea Michele

Le accuse di bullismo sul set di “Glee” hanno posto Lea Michele al centro della curiosità mediatica, così la neomamma si è guadagnata un “triste” decimo posto.

9- Ryan Dorsey

Dopo essere rimasto vedovo, in seguito alla tagica scomparsa della sua ex moglie Naya Rivera, l’attore ha destato interesse da parte del popolo della rete che si è stretto intorno a lui e al piccolo Josey.

8- Danny Masterson

La sua presenza nella top-ten non è di certo legata ai suoi meriti artistici. Il protagonista di “Thet’ 70s Show” è accusato di aver stuprato tre donne e ora rischia 45 anni di carcere.

7- Joaquin Phoenix 

Il 2020 è stato il suo anno: si è accaparrato un Oscar grazie alla sua egregia interpretazione in “Joker” ed è diventato papà. Serve davvero altro per spiegare il suo settimo posto?

Amber Heard Le 10 celebrity più cercate su Google nel 2020

Foto: @ Instagram/ Amber Heard

6- Amber Heard

Vittima o carnefice? Il popolo del web si divide e intanto interroga Google quasi fosse l’oracolo di Delfi.

5- Ricky Gervais 

E’ stato il monologo col quale si è esibito ai Golden Globe 2020 ad avergli puntato addosso i riflettori.

4-  Timothee Chalamet

Il suo flirt con Eiza Gonzalez ha contribuito a rendere bollente la scorsa estate. Aggiungeteci pure che è il nuovo idolo delle ragazzine…

3-  Jada Pinkett Smith

Quando il suo ex amante August Alsina ha parlato pubblicamente della loro relazione, ha rischiato di veder crollare il suo matrimonio, ma poi lei e Will Smith hanno chiarito in mondovisione davanti alle telecamere e tra i due è ritornata la pace.

2- Chris D’Elia

Accuse di stupro anche per il comico, protagonista di “You” e “The Good Doctor“.

1- Thom Hanks

E’ stato la prima celebrity ad aver annunciato pubblicamente di avere contratto il coronavirus all’inizio della pandemia. Insieme a sua moglie Rita Wilson ha affrontato il Covid-19 lontano da casa, sul set australiano del suo nuovo film.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.