Le trasparenze di Rihanna protagoniste dei CFDA 2014

Cover2 Le trasparenze di Rihanna protagoniste dei CFDA 2014

Foto: @ MPM/ZOJ©WENN

Nel vederla così conciata fa quasi sorridere il pensiero che ieri sera Rihanna, durante il Council of Fashion Designers of America 2014 sia stata insignita dell’ambitissimo “Fashion Icon Awards“.

Dopotutto è auspicabile che non si prenda a modello la mise completamente trasparente che la cantante delle Barbados ha sfoggiato all’ Alice Tully Hall. E per andare dove poi, al matrimonio di nostra cugina?

Parentesi sarcastica a parte, l’abito che vedete in foto, e che in queste ore sta facendo il giro del web, è opera dello stilista Adam Selman, reo di aver lesinato sulla stoffa, certo, ma non sul suo “contenuto luccicante”, pare infatti che le curve di Rihanna fossero impreziosite da qualcosa come 216mila cristalli Swarovski.

Per fortuna, però, il CFDA ha potuto contare pure sulla presenza di altre icone di stile molto più coperte, ma non per questo meno appariscenti: non è mancata ad esempio Blake Lively splendida nel suo abito a trapezio gold in stile anni ’60, Alessandra Ambrosio fasciata in un lungo abito rosso ed Emmy Rossum che ha sdoganato il verde acido rendendolo nuance femminile e perfetta pure per i red carpet.

Sotto una gallery con tutte le protagoniste della serata, sfogliatela e fatemi sapere chi preferite.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Le trasparenze di Rihanna protagoniste dei CFDA 2014”

  1. Kitty ha scritto:

    Praticamente se andava nuda era uguale!!! Che volgarità

  2. Ely26 ha scritto:

    Se il vestito di Riahanna fosse stato coprente sarebbe stato il più bello… Peccato che lei debba sempre far prevalere il cattivo gusto
    Mi piacciono i look di Jessica Stam, Olivia Wilde, Karlie Kloss e Alessandra Ambrosio

  3. Fiocco ha scritto:

    La Wilde è una meraviglia..carine anche le altre anche se il vestito della Ambrosio sembra la allarghi più del dovuto e la Lively sembra uscita direttamente da Grease. Le Olsen sembrano due vedove nere, sempre vestite simili, sempre con capi che le invecchiano e sempre con questi sguardi truci..peccato, perché il potenziale c’è. Su Rihanna c’è qualcosa da dire? Terribile, un misto tra Sandokan (vista la bandana), AngelaFavolosaCubista e una stripper.

  4. lastefy1 ha scritto:

    di per se il vestito è molto bello e le sta anche molto bene… peccato che sia un vestito adatto ad una serata hot con il tuo uomo… volgarità vs eleganza 3-0

  5. Beatrice ha scritto:

    Penso ci sia una svista nella didascalia della foto delle Olsen: si chiamano Ashley e Mary Kate Olsen.. non Elizabeth e Mary Kate.
    In ogni caso non mi piacciono.. mentre Rihanna, vi dirò, meglio del solito dai.

  6. 007 ha scritto:

    Perché è scalza?

Scopri di più su...

Demi Moore, una dea ai CFDA/ Vogue Fashion Fund Awards

Tutte le star dei CFDA Fashion Awards 2013