Lena Dunham: “Non sono troppo, sono abbastanza”

Lena Dunham Lena Dunham: Non sono troppo, sono abbastanza

Foto: @ Instagram/ Lena Dunham

Lena Dunham continua ad usare la sua esposizione mediatica per mandare messaggi che inneggiano alla body confidence e noi siamo felici di accoglierli e commentarli insieme a voi.

Appena qualche ora fa l’attrice e autrice televisiva ha postato sulla sua pagina Instagram un selfie che la ritrae distesa sul letto con addosso soltanto della lingerie di pizzo nero ed un mano appoggiata sulla bocca che stride con il testo scritto nella caption:

 “Nella mia vita ho trascorso troppo tempo sentendomi troppo. Troppo affamata. Troppo ansiosa. Troppo forte. Troppo bisognosa. Troppo ammalata. Troppo drammatica. Troppo onesta. Troppo sexy (jk lol). In modi piuttosto insidiosi mi è sempre stato passato il messaggio che stavo prendendo troppo spazio e che stavo chiedendo troppo dalla vita, ma anche che stavo dando troppo a chi non meritava affatto.” ha spiegato Lena rivolgendosi ai fan “Ad un certo punto però qualcosa è cambiato ed è successo quando ha capito che io non dovevo essere per tutti. Per le persone giuste il mio essere troppo è abbastanza. Se loro hanno spazio per il mio troppo, io ho spazio per il loro toppo così possiamo fare a turno portando il proprio troppo sull’altro e viceversa. oggi ho 32 anni e la bilancia segna il peso più alto che io abbia mai raggiunto. Amo più di quanto non abbia mai amato. Leggo, scrivo e rido più di quanto non abbia mai fatto. E sono più felice di quanto non lo sia mai stato. E non parlo di quella felicità precaria del tipo ‘sono felice perchè le cose stanno andando alla perfezione’. Ma mi riferisco a quella grande e generosa felicità del tipo ‘penso che finalmente comincio a capire come funzionano le cose’. Non sono troppo… Sono abbastanza.”

Che belle parole!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.