Leonardo DiCaprio: è Camila la donna della sua vita?

camila morrone leonardo dicaprio Leonardo DiCaprio: è Camila la donna della sua vita?

Foto via web

La lovestory tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone fa sognare i fan e, dopo due anni d’amore, c’è chi è pronto a giurare che la star di “Titanic” abbia trovato la donna della sua vita.

A spiegarci il motivo per cui Camila sarebbe proprio la donna giusta per l’attore ci ha pensato un insider sulle pagine di ET:

“Sono molto innamorati. Camila è la ragazza dei suoi sogni. È giovane, dolce, semplice e con lei è tutto semplice perché va d’accordo con la sua famiglia e anche Leo va molto d’accordo con quella di lei. Si conoscono da sempre e funziona.”

La quarantena, inoltre, ha contribuito a rinsaldare il legame tra il 45enne e la 23enne di origini argentine:

“Di solito lui è molto indipendente, trascorre molto tempo con gli amici, ma a causa del lockdown ha trascorso il suo tempo principalmente con Camila.” ha spiegato lo scorso giugno una fonte anonima a People “Adora trascorrere il tempo insieme a lei.”

A farci credere che Leonardo DiCaprio abbia finalmente trovato la donna della sua vita è anche la durata della loro relazione: era da almeno 10 anni che il premio Oscar non era coinvolto in una relazione sentimentale così a lungo.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Tyler Barnhardt di 13 è fidanzato

Ana de Armas paparazzata con la sua presunta fiamma

Jessica Biel e Justin Timberlake si sfidano a Scarabeo