Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati

liam payne maya henry Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati

Foto via web

A un passo dalle nozze, Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati.

La notizia è ufficiale ed è stata confermata dallo stesso ex membro degli One Direction durante un’intervista per il podcast The Diary of a CEO  condotto da  Steven Bartlett. Liam si è aperto più di quanto non faccia di solito, definendosi single e rivelando di essere deluso da sé stesso per come si sono concluse le sue storie d’amore più importanti.

“Non sono molto bravo nelle relazioni.” ha spiegato ” Ora so che questo è il mio schema nei rapporti. Non sono molto bravo con loro. Ho bisogno di lavorare su me stesso prima di legarmi di nuovo a qualcun altro.”

“Semplicemente non stavo dando una versione molto buona di me e non mi apprezzavo, non mi piacevo. Mi sento meglio fuori da quella relazione. Non mi sentivo bene per quello che ho causato, ma doveva succedere. Era la cosa migliore per entrambi.”

Liam Payne Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Maya Henry

Maya Henry è stata la donna che ha riportato il serena nella vita di Liam dopo la fine della sua relazione con Cheryl Cole, mamma di suo figlio Bear. La coppia si era fidanzata nell’agosto del 2020, ma non è mai arrivata a giurarsi amore eterno.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Ecco cosa ne pensa Kim di Kanye e Irina

Kim festeggia il compleanno di Kanye su Instagram

Katie Holmes è ritornata single