Lindsay Lohan a Firenze per il ritorno sul red carpet

Lindsay Lohan 2 Lindsay Lohan a Firenze per il ritorno sul red carpet

Foto via Zimbio

Attenzione, attenzione perchè a quanto pare ieri sera Lindsay Lohan si è concessa il suo grande ritorno sul red carpet.

La rossa più peperina del cinema d’ oltreoceano, che ormai da mesi dissertava i tappeti rossi, ha scelto l’ Italia per il suo ritorno e, in particolare, l’ evento “Firenze4Ever” arrivato ormai alla 14esima edizione.

Per posare davanti ai fotografi, LiLo ha scelto un abito bianco e nero semplice, ma elegante, capelli sciolti e morbidi sistemati lateralmente in perfetto stile “Jessica Rabbit” e rossetto rosso fiammante. Vi piace?

Lindsay Lohan Lindsay Lohan a Firenze per il ritorno sul red carpet

Foto via Zimbio

Che nella vita della nostra Lindsay stesse cambiando qualcosa, specie dopo le tristi vicende della scorsa estate, l’ avevamo capito tutti: negli ultimi mesi era sufficiente spiare il suo profilo Instagram per constatare che la 31enne era ormai passata ad una visione più “spirituale” della sua esistenza. Oggi è ancora una volta il suo Instagram per sentire il profumo di un nuovo cambiamento nell’ aria: ormai da giorni, infatti, la Lohan ha eliminato tutte le foto postate sul social in anni di onorata carriera lasciando i suoi 5milioni e 3mila follower a bocca asciutta.

Che avrà in mente?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!