Lindsay Lohan come Marilyn Monroe su Playboy

lohan playboy copertina Lindsay Lohan come Marilyn Monroe su Playboy

Foto: © Playboy USA

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del servizio fotografico realizzato da Lindsay Lohan per Playboy, mostrandovi in anteprima la copertina della rivista.

Nel weekend sono usciti gli altri scatti dell’atteso photoshoot, nel quale la starlet omaggia addirittura Marilyn Monroe [GUARDA LA GALLERY per le foto non censurate]. Come potete vedere qui sopra Lindsay “imita” le pose della Monroe e mette in mostra le sue grazie senza troppi complimenti.

“Il sesso e la sessualità sono parte della natura e io seguo la natura”, ha detto la Lohan parlando del servizio fotografico. “Penso che Marilyn Monroe l’abbia detto una volta. Sicuramente mi trovo d’accordo con lei… Conoscere se stessi e il proprio corpo è importantissimo perché permette di essere più sicuri e, nella vita, le donne hanno bisogno di sicurezza.”

“E’ un mondo dominato dal sesso maschile, quindi essere a proprio agio con il tuo corpo è una cosa importante per me come donna.”

Certo. E’ vendere il proprio corpo nudo per un milione di dollari ci aiuterà sicuramente a far diventare questo mondo meno maschilista e a rendere la figura della donna più importante, vero Lindsay?

Oggi la Lohan è tornata a Los Angeles dopo aver passato qualche giorno di relax alle Hawaii insieme alla sorella Ali, ma i paparazzi l’hanno seguita anche lì.

“Non so perché c’è tutto questo interesse in ogni cosa che faccio”, ha dichiarato. “Penso sia parte di quella moda di voler sapere ogni singolo dettaglio della vita delle celebrità.”

Ti potrebbero interessare anche...

31 commenti

31 commenti a “Lindsay Lohan come Marilyn Monroe su Playboy”

  1. jess ha scritto:

    grazie mamma photoshop!

  2. CupCake ha scritto:

    si beh…..non sembra neanche lei..photoshoppata a manetta…grazie tante!

    cmq, magra è magra, sembra anche carina, tette rifatte però!

  3. Kitty ha scritto:

    Photoshop a manetta sicuramente sì, ma il seno non è rifatto. Ha sempre avuto le tette grandi e comunque si vede dalla gravità che sono sue! Alcune foto sono proprio da porca comunque :mrgreen:

  4. CupCake ha scritto:

    @kitty, io sapevo che circa a 18 anni dalla sera alla mattina era stata paparazzata con 3 taglie in più..e tutti hanno ipotizzato che se le fosse rifatte. Anche quando ha passato il periodo anoressia ha sempre avuto le tettone, quind guarda al 99% sono rifatte. Non è nuova ai ritocchi (labbra).

    Poi se guardi anche altre subrette hanno il seno " a pera" , dipende dalle protesi.

  5. Holly ha scritto:

    Photoshop fa miracoli….

    Potrei somigliare anche io a Miranda Kerr grazie a tutto sto ritocco….

    Cmq le tette non sono rifatte, sono sue….

  6. CupCake ha scritto:

    @holly, adesso non vorrei iniziare una diatriba sulle sue tette rifatte o no 😀 .. io sapevo di SI

  7. Danielle ha scritto:

    Brutta, nonostrante i miracoli di photoshop.

  8. Eliana ha scritto:

    proprio uguale! 😛

  9. Eliana ha scritto:

    le tette nn penso siano rifatte, perchè si sn tante ma un pò cadenti…. quelle rifatte stanno su in gola 😉

  10. Judith Kyle ha scritto:

    Ovviamente niente a che vedere con Marilyn, la Lohan non può lontanamente avvicinarsi alla bellezza di questa donna! Photoshop fa miracoli comunque, anche se a me sembra che abbiano preso la sua faccia appiccicandola sul corpo di un'altra! Messe così a confronto, comunque, preferisco Marilyn tutta la vita!!!! Io comunque un dubbio sulle tette rifatte ce l'ho… il capezzolo è troppo in alto rispetto alla "decadenza" della tetta, quindi o è opera di photoshop o si è rifatta le tette sul serio… anche perchè con le tette grandi anche l'areola dei capezzoli tende ad essere grande (ahimè ne so qualcosa XD) e non così piccola come nelle foto appena viste, poi non so se varia da persona a persona… correggetemi pure se sbaglio, comunque :mrgreen:

  11. Zazie ha scritto:

    Rifatte e no.. sono mosce… e poi vogliamo mettere le curve di Marylin con quelle invisibili di Lindsay Lohan? coomunque la lohan vuole citare tanto Marylin con le sue frasi fatte per fare la figura dell'intellettualoide quando alla fine non sa un cavolo contraddicendo le sue affermazioni e reinterpretandole a modo suo… che pena

  12. Judith Kyle ha scritto:

    PS: Scusate, ho letto bene? "Celebrità"? Tesoro, se la gente parla ancora di te è per prenderti in giro o provare pietà vista la fine che hai fatto! Su, su, Linsday, sei stata capace di farti cacciare dal party di Leonardi di Caprio, se eri una vera celebrità non l'avrebbero mai fatto! Vai a lavorare, che è meglio, fai un favore alla società così, AMEBA! -.-'''

  13. Lilly ha scritto:

    La foto di Marilyn di 50 anni fa facevano molto più sangue, persino l'uomo più porco lo ammetterebbe.

    Se Playboy non vende più, non è solo colpa di internet, ma soprattutto delle bambole plastificate e photoshoppate che uno ci trova dentro. Che dite?

  14. Lilly ha scritto:

    NOTATE anche che la Monroe appare meno magra di Lindsay, e nonostante ciò…

  15. elena ha scritto:

    Direi che il seno è suo, anche se queste foto mi fanno schifo, questa gliela devo concedere. per chi ha detto che fatto o non rifatto è moscio: non so che taglia abbia tu di reggiseno ma se superi la 3 fidati che non ti rimangono sotto il mento soprattutto dopo che perdi e prendi peso! e poi con l'alzarsi dell'età il seno cala, è naturale, anche se lei comunque è ancora giovane.

  16. stronzetto ha scritto:

    Il caro Bruce Lee disse un giorno che imitare é da perdenti, perché imitanto non dai nulla di nuovo al mondo.

    Ecco, questo é quello che mi viene in mente guardando ste foto.

    Detto questo. Le tette calanti della Lohan non mi ispirano per nulla, e dire che sono uomo e etero.

  17. aliis ha scritto:

    Ma Marylin era davvero meno magra della Lohan, ma è irrilevante perchè Marylin aveva ( e dalle foto traspare) carisma, fascino e bellezza da vendere, la lohan sinceramente la trovo volgarotta e ovviamente qui photoshoppatissima in faccia.( le tette saranno anche le sue ma le trovo irrilevanti in questo caso, sai quante donne le hanno così!) Ai tempi di marylin non c'era, eppure come vedete non ne avrebbe avuto bisogno. Tra l'altro la posa di Lindsay è super artefatta e innaturale.

    Ripeto: MARYLIN è una gnocca, ed è inimitabile.( sopratutto da una sgualdrinella..)

  18. miss ha scritto:

    allora premettendo che non si può dire che è brutta in queste foto perchè non sarebbe vero c'è da dire che

    a) abuso smodato del photoshop

    b) una volgarità allucinante

    c) marilyn sta cento spanne sopra linsday

    per quanto riguarda tette rifatte o no, non c'è niente da dire..anche se sono 1 pò calanti

  19. elenab ha scritto:

    la faccia è inespressiva al massimo…le tette potrebbero essere benissimo rifatte perchè,chi come me, ha scelto una protesi a goccia da al seno una forma naturale e nessuno direbbe che sono rifatte…

  20. graz79 ha scritto:

    Photoshop a manetta.. e comunque minne mosce lo stesso per la Lohan! 😀

  21. annemarie ha scritto:

    L'idea di copiare Marilyn non è stata di Lindsey, bensì di Hefner. Comunque sì troppo photoshop, anche se questa non è una delle foto che mi piace di più, alcune del servizio son più carine.

  22. sgugs ha scritto:

    la postproduzione di ste foto è oscena! ma tutto sto contrasto??? e poi basta ragazze con sta storia di ps.. tutte le foto vengno postprodotte, prendono un sacco di soldini i grafici per farlo! non lo chiedono le modelle,attrici and co. e non sto difendendo la lohan perchè proprio è una "star" di cui poco mi importa XD solo che ogni volta sta storia di photoshop.. è 10anni anni che si usa.. solo che va di moda ricordarlo da qualche annetto a questa parte! FATEVENE UNA RAGIONE!

  23. aliis ha scritto:

    @sgugs

    Non stiamo criticando LEI che ha voluto photoshopparsi, ma semplicemente il fatto che, essendo ritoccata, ovviamente risulta più bella di quanto realmente non sia, e il ritocco rende le foto innaturali.

  24. Faye ha scritto:

    A me piace. Al di là di tutte le cazz*te che ha fatto nella vita, ha un bel fisico e non credo sia così tanto photoshoppata….

  25. jess ha scritto:

    oddio….dire che Marylin era più magra della Lhoan è bestemmiare. Bella sì, ma di certo Mar non portava una 40 o un 42. Poi si sa che le foto vengono ritoccate (sono una grafica), ma c'è modo e modo di ritoccare.

  26. lola ha scritto:

    ma perchè coprite i capezzoli? 😯

  27. alessia ha scritto:

    non potrà mai, nemmeno lontanamente, essere paragonata a Marilyn… "-.-

  28. Marco ha scritto:

    E' bellissima! No, veramente, è proprio stupenda. Forme perfette, fisico stupendo… che poi nella sua vita sia una cretina, questo è ovvio, ma è bellissima.

  29. alex ha scritto:

    tutte e due sono belle nel loro modo..merilyn non è bella quanto lo è lindsay ma neanke la lindsay nn è bella quanto lo è la merilyn sono punti di vista..sono persone diverse nn si può dire una bella una brutta ..tutte e due sono belle … (:

  30. Dario ha scritto:

    Come al solito la gente si adegua alla massa e deve criticare ogni cosa che fa la Lohan: mi sembra che l'autrice di questo articolo sia un po' di parte: "E vendere il proprio corpo nudo per un milione di dollari ci aiuterà sicuramente a far diventare questo mondo meno maschilista e a rendere la figura della donna più importante, vero Lindsay?" Come se poi tutte le altre attrici e modelle che hanno posato nude per la rivista – tra cui anche Marylin- non abbiano ricevuto un compenso… avrà commesso degli errori ma non per questo deve essere condannata per ogni cosa che fa!

  31. muser ha scritto:

    molta somiglianza! la maggior parte del merito va però al photoshop