Marion Cotillard “Auguro a Brad e Angelina di trovare la pace”

Brad Pitt Marion Cotillard Marion Cotillard “Auguro a Brad e Angelina di trovare la pace”

Foto via Laineygossip.com

Se ne parla ormai da giorni, ma ho voluto attendere un po’ prima di scriverne perché volevo avere le idee chiare sulla faccenda.

Ora, però, è stata fatta finalmente chiarezza sulla relazione tra Brad Pitt e Marion Cotillard e mi è possibile trarne le dovute conclusioni.

Nei mesi scorsi si era parlato di un presunto flirt tra i due attori che, in primavera, hanno lavorato insieme sul set di “Allied- Un’ Ombra Nascosta” e, dopo la notizia del divorzio tra i Brangelina, erano stati in molti a pensare che alla base ci fosse proprio il rapporto tra i due attori.

Nei giorni scorsi, però, il chiacchiericcio a livello mediatico è diventato talmente fragoroso da costringere la star francese, incinta del suo secondogenito, ad intervenire per dire la sua:

“Questo è il primo ed unico intervento che farò riguardo la tromba d’ aria mediatica che mi ha travolto nelle ultime 24 ore” ha scritto la Cotillard su Instagram “Non sono abituata a commentare cose come questa né a prenderle sul serio, ma questa situazione coinvolge persone che amo perciò devo parlare necessariamente. (…) Ho incontrato l’ uomo della mia vita molti anni fa (n.d.r. Guillaume Canet), padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. (…) A tutti i media ed agli haters che sono stati pronti a giudicarmi, vorrei sinceramente augurarvi una pronta guarigione. Infine, auguro veramente ad Angelina e Brad, persone che rispetto profondamente, di trovare la pace in questo periodo burrascoso. Con tutto il mio amore. Marion.”

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Marion Cotillard “Auguro a Brad e Angelina di trovare la pace””

  1. Ely27 ha scritto:

    Non ci ho mai creduto alla storia “quel bambino è di Brad”.
    In compenso sto leggendo che Brad è disperato per il divorzio, sarebbe pronto a fare il test della macchina della verità pur di dimostrare che non ha mai fatto nulla di male ai figli (che non vedrebbe e non sentirebbe da 10 giorni …).