Megan Fox e MGK sono fidanzati

megan mgk Megan Fox e MGK sono fidanzati

Foto: @ Instagram/ MGK

Megan Fox e Machine Gun Kelly sono fidanzati!

La coppia ha annunciato la notizia del suo fidanzamento sui social, dove ha condiviso un video nel quale mostra il momento della fatidica proposta da parte del cantante. 

“Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di banano. Abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E il karma.” ha scritto Megan su Instagram.

In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì… e poi ci siamo bevuti il sangue a vicenda.”

megan fox mgk Megan Fox e MGK sono fidanzati

Foto: @ Instagram/ Megan Fox e MGK

Più tardi MGK ha invece postato l’immagine del meraviglioso anello che ha regalato alla sua dolce metà, un gioiello che lui stesso ha pensato e che ha spiegato nella caption del post:

“Sì, in questa vita e in ogni vita” 💍 sotto gli stessi rami sotto i quali ci siamo innamorati, l’ho riportata indietro per chiederle di sposarmi. So che la tradizione è un anello, ma l’ho progettato con Stephen Webster per essere due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima per formare il cuore oscuro che è il nostro amore. 11-1-2022 ✨”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Josh Duahmel è pronto per il secondo matrimonio

Camila Morrone relax al mare

Rita Ora, che fisico in bikini