Meghan Markle ritorna a lavoro dopo il parto

Meghan Markle 2 Meghan Markle ritorna a lavoro dopo il parto

Foto: @ Instagram/ Meghan Markle

A quattro mesi esatti dalla nascita del piccolo Archie, Meghan Markle è ufficialmente ritornata a lavoro!

Dopo essersi goduta la vita familiare e le sue chiacchieratissime vacanze estive, la duchessa di Sussex è apparsa in pubblico per la prima volta ieri per presentare la sua Smart Set, la capsule collection realizzata insieme alla charity Smart Works pensata per donare alle donne i capi fondamentali per sentirsi a loro agio durante la vita lavorativa.

“La collezione, che include camicie, pantaloni, blazer e borse, sarà in vendita per due settimane da oggi, con l’obiettivo di vendere abbastanza capi da dare alle lavoratrici di Smart Works gli abiti essenziali per il prossimo anno” ha detto Meghan spiegando che, per ogni capo venduto, uno sarà donato proprio alle lavoratrici di Smart Works.

Naturalmente, per il suo ritorno ufficiale sotto i riflettori, la moglie del principe Harry non ha lasciato nulla al caso e ha deciso di farsi testimonial in prima persona della sua collezione di abbigliamento. Eccola dunque in camicia bianca e pantaloni neri, abbinati a decolletè in suede marrone: un look da donna lavoratrice che mette in mostra la sua straordinaria forma fisica postparto.

Meghan Markle 1 Meghan Markle ritorna a lavoro dopo il parto

Foto: @ Instagram/ Meghan Markle

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Shay Mitchell è mamma

Jessica Simpson, selfie con Birdie

Miranda Kerr rivela il nome del suo bambino