Meghan Markle sfoggia il pancino al suo primo impegno da madrina

Meghan Markle 3 Meghan Markle sfoggia il pancino al suo primo impegno da madrina

Foto: @ Instagram/ The Royal Family

Se Jessica Simpson lotta contro gli effetti della ritenzione idrica, per Meghan Markle la gravidanza sembra essere un vero toccasana. Da quando ha annunciato di essere in attesa del suo primo erede, la duchessa di Sussex non è mai apparsa affaticata e fuori forma e ora che ha fatto ingresso nel secondo trimestre è più bella e raggiante che mai.

Nominata appena due giorni fa madrina della Smart Work Charity (e di altre tre associazioni di beneficenza) dalla regina Elisabetta in persona, Meghan non ha perso tempo e ieri si è recata presso la sede dell’ente per una visita formale durante la quale ha dispensato consigli di stile, intrattenendosi con le donne presenti. 

Per l’occasione l’ex star di “Suits” e neomogliettina del principe Harry ha tirato fuori dal guardaroba il suo primo look premaman fatto di abito nero aderente firmato Hatch, cappotto Oscar De La Renta Resort 2019 e decolletè con tacco a spillo ed inserti in PVC, un look che, stando ai bene informati, varrebbe oltre 4mila sterline. Insomma, il look giusto per far visita ad una charity che si occupa di fornire abiti per affrontare i colloqui di lavoro alle donne meno abbienti!

Meghan Markle Meghan Markle sfoggia il pancino al suo primo impegno da madrina

Foto: @ Instagram/ The Royal Family

Meghan Markle 2 Meghan Markle sfoggia il pancino al suo primo impegno da madrina

Foto: @ Instagram/ The Royal Family

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Diane Kruger fiera della sua linea dopo la gravidanza

Snooki è sempre più incinta

Kate Mara sfoggia il pancino alla sfilata di Lacoste