Melissa Rauch è mamma bis

melissa rauch Melissa Rauch è mamma bis

Foto via web

L’abbiamo vista diventare mamma sul set di “The Big Bang Theory” , ma a quanto pare Melissa Rauch si è data da fare anche nella vita privata.

Nel pieno della minaccia da coronavirus, l’attrice ha infatti appena allargato la famiglia accogliendo in casa il suo secondo bebè.

“Sono incredibilmente grata e felice di annunciare la nascita di nostro figlio, Brooks Rauch, appena accolto nel mondo e nei nostri cuori. Il suo arrivo è stato reso possibile in parte dagli eroi in prima linea: le infermiere e i dottori che si presentano ogni giorno a lavoro per assicurarsi che la vita continui ad andare avanti, indipendentemente dalle circostanze.” ha scritto la biondina sui social “Le parole non possono descrivere quanto sono grato che questo bambino si unisca alla nostra famiglia, ma dire che è un momento surreale per portare la vita nel mondo è un eufemismo.”

Il piccolo Brooks è frutto dell’amore tra la Rauch e suo marito, lo sceneggiatore Winston Beigel. I due, sposati dal 2007, sono diventati genitori per la prima volta nel dicembre del 2017 grazie alla nascita della primogenita Sadie.

Auguri!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Olivia Munn, pausa relax da neomamma

Blue Ivy compie 10 anni ed è già una piccola donna

Anna Kurnikova festeggia il compleanno dei gemelli su Instagram