Miley Cyrus fuma erba sul palco di New York

Miley Cyrus Miley Cyrus fuma erba sul palco di New York

Foto via Justjared

Il Bangerz Tour è finito da un po’, ma Miley Cyrus non ha mai chiuso con le provocazioni a cui ci ha abituati negli ultimi anni.

Ieri sera la star di “Wreking Ball” è salita sul palco del Adult Swim Upfront Party tenutosi a New York ed ha approfittato dell’ occasione per proporci- come era prevedibile- uno dei suoi eccentrici costumi di scena e sbandierare ai quattro venti il suo amore per la marijuana.

Durante l’esibizione Miley ha tirato fuori una maxi canna e l’ha fumata davanti ad un pubblico in delirio, sfoggiandoo un completino da farfallina sexy fatto di maxi ali, certo, ma anche di topless, copricapezzoli rosa e collant bianchi.

Di bene in meglio, no?

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Miley Cyrus fuma erba sul palco di New York”

  1. sabri ha scritto:

    la smettete di pubblicare articoli su sta sciagurata? Dovrebbe essere rinchiusa in una casa di cura mentale o meglio ancora dovrebbe dedicarsi al porno con un sacchetto in testa. SCHIFO!

  2. Francesca ha scritto:

    Ha una voce meravigliosa, non capisco perchè deve oscurarla indossando vestiti osceni e fumando sul palco, sono sua ma certe volte proprio non capisco il motivo di questo suo comportamento

  3. Giulio Guerriero ha scritto:

    ma finchè è nuda continuate!

  4. ledger91 ha scritto:

    Miley sei veramente squallida e un pessimo esempio… complimenti proprio… Ne riparliamo tra 10 anni e vediamo come sarai ridotta. Che schifo davvero.

  5. LaEny ha scritto:

    Quanto glamour… sembra Celine Dion… UGUALE UGUALE UGUALE. Capisco che se non facesse certe cose, probabilmente nessuno se la filerebbe più (musicalmente parlando non è male, ma c’è molto di meglio)… vorrei persino darle il beneficio del dubbio che in realtà sappia esattamente cosa stia facendo… ma alla fine no. Per me è NO. Bocciata su tutta la linea.