Miley Cyurs porta Cody al matrimonio di suo fratello

miley cyrus Miley Cyurs porta Cody al matrimonio di suo fratello

Foto: @ Instagram/ Miley Cyrus

Miley Cyurs e Cody Simpson portano la loro relazione al livello successivo e, a poche settimane dalla prima paparazzata insieme, la cantante ha deciso di presentare ufficialmente il compagno alla sua famiglia.

L’occasione si è presentata durante lo scorso weekend quando l’ex signora Hemsworth ha portato il cantante australiano alle nozze di suoi fratello maggiore in Tennessee.

“Mio fratello si è sposato in una magnifica giornata di sole del Tennessee, in piedi sulle stesse colline in cui siamo cresciuti. Braison ti amo, sono felice per te e Stella.”

Tra uno scatto e l’altro della informale cerimonia, Miley ci ha regalato anche una foto che la ritrae insieme a mamma Tish e al suo nuovo compagno.

Mentre noi ci arrovelliamo per tentare di capire quanto possa durare il pazzo amore tra Miley e Cody, Kaitlynn Carter ha appena rilasciato un’intervista incentrata proprio sulla sua relazione naufragata con l’ex Hannah Montana.

“Io e la mia amica Miley abbiamo trascorso le nostre vacanze estive in Europa per cercare di superare la fine dei nostri matrimoni, è in quel momento che è nata la mia prima e unica storia d’amore con una donna. Con lei non dovevo pensare a nulla o analizzare troppo le cose. Oggi se rifletto sulla nostra amicizia negli ultimi tre anni, mi rendo conto che sono sempre stata attratta da lei in un modo in cui non sono mai stata attratta dagli altri amici, ma fino a quel viaggio non mi era mai passato di mente che potesse esserci tra noi qualcosa di romanico.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Miley Cyurs operata alle corde vocali

Miley Cyrus ha un nuovo tattoo

Miley Cyrus è uscita dall’ospedale