Milla Jovovich, festa in casa per il compleanno di Dashiel

milla jovovich Milla Jovovich, festa in casa per il compleanno di Dashiel

Foto: @ Instagram/ Milla Jovovich

Party in casa per Milla Jovovich e la sua famiglia che ieri hanno festeggiato il quinto compleanno della piccola Dashiel.

La famiglia, che attualmente sta rispettando le regole della quarantena, ha deciso di rendere speciale la giornata della bambina e l’ha fatto organizzando per lei una piccola festicciola, senza rinunciare a palloncini colorati e a una torta ricoperta di pasta di zucchero, personalizzata con i cagnolini di Paw Patrol.

“Oggi Dashiel compie 5 anni e siamo in quarantena! Non riesco a credere che stia diventando così grande, ma una cosa voglio dirla: è dolce come il giorno in cui è nata! È gentile e allegra, in cinque anni non si è mai arrabbiata. Non ho mai visto nessuno che possa somigliare alla mia seconda bambina. Sono la mamma più fortunata del mondo ad avere una figlia come lei.”

E a proposito degli addobbi per il party casalingo:

“Apprezzo molto il fatto che abbiano usato guanti e mascherine mentre preparavano la torta e gonfiavano i palloncini, in modo che Dash potesse essere protetta e vivere allo stesso tempo una festa di compleanno bella e allegra.”

Lo scorso 2 febbraio, Milla e suo marito Paul W. S. Anderson hanno accolto in famiglia la piccola Osian, ma è stata Ever Gabo a renderli genitori per la prima volta nel 2017.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Indovina la baby celebrity

Justin e Jessica sono genitori bis

Offset: una Birkin per i due anni di Kulture