Miranda Kerr ritocca le foto prima di condividerle su Instagram? E’ quello che si stanno chiedendo i suoi fans dopo che la top-model ha postato sul famoso social network uno scatto risalente al 2012 (foto sopra) nel quale l’ex moglie di Orlando Bloom appare davvero magrissima.
Qualche utente, però, ha confrontato la foto postata da Miranda con l’originale presente su Vogue (foto sotto) e ha notato che il girovita della Kerr è decisamente più piccolo nell’immagine condivisa dalla modella, evidentemente photoshoppata.
Messa di fronte all’evidenza, l’angelo di Victoria’s Secret ha negato di aver ritoccato la foto prima di condividerla, spiegando di averla trovata già modificata su internet.
“Ciao ragazzi, ecco l’immagine originale! Quando ho postato lo scatto l’ho preso dal web mentre mi trovavo in Giappone per lavoro”, ha scritto. “Non avevo idea che fosse stato photoshoppato. Avevo solo buone intenzioni! Scusate per la confusione e congratulazioni alle ragazze per il fantastico show!”
Ma è stato davvero un errore innocente? Secondo molti la risposta è negativa: in passato Miranda aveva già condiviso su Instagram delle foto che avevano destato qualche sospetto riguardo all’uso di Photoshop, tra mobili deformati e muri dalla strana angolatura (vedi sotto).
Voi che ne pensate?
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Ma noooo, Miranda che mi è tanto simpatica! Mi pare oltremodo stupida questa cosa...anche perché sta decisamente meglio nella foto "originale" che nella versione photoshoppata. È ridicolo pensare di modificare un fisico del genere!
Da grafico pubblicitario posso confermare che tutte e tre le foto sono state ritoccate con Photoshop, con il filtro "fluidifica" grazie al quale si possono deformare le immagini, utilissimo infatti per snellire un giro vita o ingrandire un seno.
In particolare, nella seconda foto è evidente il ritocco perché è deformato anche il mobile bianco e l'angolo della finestra, mentre nell'ultima foto è evidentissimo il muretto che cambia direzione.
Ora non so se è Miranda in persona ad ordinare questi ritocchi, però mi chiedo chi - se non solo lei - avrebbe da guadagnarci?
Mi sembra una cosa veramente patetica sinceramente. Ho visto anche altre foto, oltre a questa, che sono chiaramente ritoccate sempre per far apparire il suo busto più piccolo, quindi non si è trattato di una sola foto postata per sbaglio, lo ha fatto varie volte e quindi penso che ci sia la sua intenzione dietro. In più in questa precisa foto con Alessandra Ambrosio e Doutzen Kroes non è stato ritoccato solo il busto di Miranda per snellirlo ma è stato anche allargato quello di Doutzen per farla apparire più grossa in confronto.
A me Miranda piace, è una bella donna e da quello che posso capire tramite il gossip e da qualche intervista mi sembra anche una persona carina, ma con questa storia penso che abbia esagerato.
sfigata
concordo...certa gente non sa proprio cosa fare è patetica
ma proprio lei si ritocca le foto???? assurdo è già così magra :/
Non ne capisco la necessità..magari lei si vorrebbe con un girovita più stretto..daltronde le modelle sono fissate con il fisico..non lo so..ma é bellissima così..
Ma che motivo ci sarebbe? o.0
Tra l'altro la prima foto è oscena, si vede chiaramente che è photoshoppata, ma soprattutto deformata!!! La foto originale è 100 volte meglio...
che tristezza... se proprio una modella già magrissima ha bisogno di fare una cosa del genere... mah
dietro a un comportamento del genere ci vedo un grossissimo problema di autostima (e forse anche alimentare). Non è normale cercare di apparire ancora più magra quando già di per sè ha un fisico così asciutto.. tutto questo è molto triste!